La Scuderia Baldini raddoppia a Misano Adriatico

In questo fine settimana, sul circuito Marco Simoncelli, la Scuderia Baldini raddoppia il proprio impegno nel Campionato Italiano Gran Turismo.

La Scuderia Baldini ha scelto di dividere l'attuale equipaggio Casè-Gattuso per raddoppiare le chance per il titolo 2015. A tal proposito si andrà a ricomporre l'equipaggio Campione 2014, Lorenzo Casè-Raffaele Giammaria sulla vettura che che porterà il n°1, sulla vettura n° 27 saliranno Stefano Gattuso e Matteo Malucelli. Questa è la decisione del Team per non lasciare nulla di intentato, questo schieramento rimarrà anche per l'ultimo appuntamento del Mugello in Ottobre.

Il programma del week end prevede:

Venerdì
- Prove Libere 12.00-12.50 17.35-18.25

Sabato
- Q1 09.55-10.20
- Q2 10.30-10.55
- Gara 1 17.25 48’ + 1 Giro

Domenica
- Gara 2 11.00 48’ + 1 Giro

Fabio Baldini: "Arriviamo a Misano con la voglia di riscatto e di lottare per il titolo fino in fondo. Abbiamo preso una decisione importante per raddoppiare le nostre possibilità. Ringrazio Raffaele Giammaria che torna affiancando Lorenzo Casè e diamo il benvenuto a Matteo Malucelli. Raffaele chiaramente darà una mano importante e sappiamo il suo valore. Stessa cosa per Matteo, che vanta un curriculum sportivo importante. Questi due ultimi appuntamenti sono fondamentali e lotteremo fino all'ultimo giro di pista".

Lorenzo Casè: "Arrivo a Misano in buone condizioni, sono felice di ritrovare Raffaele con cui ho conquistato il titolo 2014 e ringrazio Stefano per il lavoro svolto fino ad ora. Chiaramente non molleremo la ricorsa alla riconferma".

Stefano Gattuso: "Sarà un altro week end caldo e sono felice della decisione del Team di non lasciare nulla di intentato. Sono contento di trovare Matteo che conosco da anni, un gran professionista".

Raffaele Giammaria: "Un grande ritorno a casa, la Scuderia Baldini per me è una grande famiglia. Sono felice di dare una mano, ho visto che la stagione 2015 è di alto livello, chiaramente conosco il Team, Lorenzo e darò tutto me stesso".

Matteo Malucelli: "Per me Misano sarà un ritorno a casa, la Scuderia Baldini è come una seconda casa, con Fabio e i ragazzi ci conosciamo da tanti anni. Sono felice di dare il mio appoggio per il titolo".