Lorenzo Casè torna in pista alla 12 Ore di Sebring in Florida

Per Lorenzo Casè è tempo di continuare l’avventura americana. Dopo la prima esperienza alla 24H di Daytona è tempo di tornare al volante della Ferrari 458 GTD del Team Scuderia Corsa.

Lorenzo ritroverà il compagno Alessandro Balzan e Jeff Westphal e come pilota di riserva l’ex F1 Stefan Johansson che è stato a Sebring per ben 12 volte, vincendo due edizioni. Il programma prevede, nella giornata di Giovedì, tre sessioni di prove libere, due di giorno e una di notte. Nella giornata di Venerdì mattina la quarta e ultima sessione di prove libere, mentre le qualifiche della classe GTD saranno(ora locale) dalle ore 04.10pm-04.25pm. Si entrerà nel vivo della corsa Sabato mattina con il Warm Up dalle 08.00pm-08.25pm. La gara prenderà il via alle ore 10.15.pm.

Lorenzo: "Si ritorna al volante finalmente, dopo Daytona aspettavo questa gara, correre un’altra classica del panorama Mondiale del Motorsport è veramente incredibile. Sebring con la sua Storia coinvolge migliaia di appassionati in America e in tutto il Mondo. Qui le corse sono molto seguite e il calore del pubblico non manca. Affronterò questo weekend in punta di piedi, come sempre. Ringrazio Giacomo Mattioli, Scuderia Corsa e tutto il Team. Un ringraziamento particolare ad Amteco e iFast Motorsport Management e Adler Plastic".