Tutto pronto per la 24 Ore di Daytona

Il Countdown della 24H di Daytona è veramente agli sgoccioli, mancano tre giorni all’inizio della stagione 2014 di Lorenzo Casè. Un inizio al Top, con il debutto alla prima gara della nuova serie United SportsCar.

Questo sarà il primo dei quattro appuntamenti, cui seguiranno la 12 Ore di Sebring, la 6 Ore del Watkins Glen e la 10 Ore di Road Atlanta. Lorenzo, come già anticipato, sarà a bordo della Ferrari 458 Italia nella classe GTD e il numero #63. Questa categoria rispecchia in parte il regolamento GT3, ma non prevede gli “aiuti” elettronici come l’ABS e il Traction Control. A completare l’equipaggio ci sarà l’italiano Alessandro Balzan e Jeff Westphal. La vettura sarà seguita dal Team Scuderia Corsa di Giacomo Mattioli. Una sfida incredibile per Lorenzo che già nei test dei primi di gennaio ha cominciato a prendere confidenza con il tracciato americano.

Lorenzo: "Ci siamo, manca veramente poco. Sono felice di trovarmi a Daytona per questa nuova avventura. Qui in America il Motorsport è totalmente diverso, si respira un’aria incredibile e già nei test d’inizio Gennaio c’erano tanti appassionati. Ringrazio il Team e i miei compagni per avermi messo a mio agio. La gara sarà impegnativa, ma darò il massimo. Un ringraziamento particolare ad Amteco e iFast Motorsport Management".