
Doppio podio per Casè a Imola
Lorenzo Casè è tornato a Imola nel Campionato Italiano Gran Turismo, sulla seconda Ferrari 458 GT3 della Scuderia Baldini. È stato un ritorno in famiglia e il weekend è stato pieno di soddisfazioni.
Lorenzo ha diviso il volante con Simone Tempesta e insieme, hanno portato a casa due splendidi secondi posti, dietro ai compagni di squadra Leo-Cheever. Il weekend è iniziato con delle buone sensazioni fin dalle prove libere, il feeling con la 458 è stato perfetto da subito. Poca fortuna in qualifica, al momento di sfruttare gomma nuova è scattata una bandiera rossa, vanificando così la possibilità di siglare il miglior tempo. Nelle due gare il ritmo è stato veloce e costante, permettendo a Lorenzo e al suo compagno di cogliere due ottimi secondi posti. Un weekend molto buono, per Lorenzo adesso è solo tempo di aspettare l’ultima gara del Campionato Italiano Gran Turismo al Mugello.
Lorenzo Casé: "Sono felice di come si è articolato il weekend, sono stato contento di tornare con la "Famiglia Baldini". Fin dalle prove libere sono stato a mio agio e il lavoro portato avanti con il Team e Simone è stato ottimo. Fisicamente sto bene, mi sono divertito e allo stesso tempo il doppio podio rappresenta la completa "guarigione" dopo l’incidente di Maggio.
Ci rivediamo al Mugello e grazie ai miei sponsor, Amteco, Alma, Horus e Delta Eye Technology e a tutti quelli che mi sono stati e mi stanno vicino".