Inizio incoraggiante per Lorenzo Casè

Sul tracciato di Monza è iniziato il secondo round del campionato Italiano Gran Turismo, giornata dedicata interamente alle due sessioni di prove libere. Per Lorenzo Casè è stato un inizio positivo, insieme al suo compagno di squadra Raffaele Giammaria, hanno dominato entrambi le sessioni.

La prima parte è stata dominata con il tempo di 1’49”814 mentre nella seconda parte il miglior crono è stato di 1’48”901, tempo importante visto che la Ferrari #27 è stata l’unica vettura a scendere sotto il muro dell’1’50”. Un lavoro importante e soprattutto un primo traguardo raggiunto insieme ai tecnici e tutta la squadra della Scuderia Baldini. I dati di oggi serviranno per arrivare al meglio alle due sessioni cronometrate di domani, valevoli per la Pole Position. Sempre domani il via della prima gara alle 17.20.

Domani le prove ufficiali dalle 9.55 - 10.20, mentre la seconda sessione dalle 10.30 - 10.55. Sempre sabato la prima gara, sulla distanza di 48’+1 giro con partenza alle 17,20. Domenica Gara 2 sempre sulla stessa distanza, con partenza alle 15.50.

Lorenzo: "Sono contento del lavoro svolto oggi, siamo partiti con il piede giusto e questo ci fa ben sperare per il resto del weekend. Ringrazio il mio compagno Raffaele e tutta la Scuderia Baldini per questo primo risultato. Un ringraziamento al Team e ai miei sponsor, Amteco, iFast Motorsport Management e Adler Plastic".