
4 Ore di Imola European Le Mans Series
Mese di Maggio senza soste per Lorenzo Casè che da Venerdì sarà nuovamente in pista. Questa volta sarà sulle rive del Santerno a Imola, per l’appuntamento italiano del Campionato ELMS.
Si ricompone così l’equipaggio che disputerà l’edizione 2014 della 24H di le Mans, formato da Raffaele Giammaria e Peter Mann. Impegnativo il tracciato dell’Enzo e Dino Ferrari dove in pista ci saranno ben 38 vetture per un totale di 108 piloti. Da seguire la Ferrari 458 Italia GT2 #65 LM GTE del Team Af Corse. La giornata di Sabato sarà interamente dedicata alle prove libere, mentre la domenica sarà la volta delle qualifiche e della gara che prenderà il via alle ore 14.00.
Lorenzo: "E’ bello ritornare a Imola dopo l’esperienza dello scorso anno. Quest’appuntamento sarà un ulteriore test di avvicinamento alla 24H di Le Mans, riprendo il volante della Ferrari 458 GT2 del Team AF Corse. Come sempre darò il mio massimo, inoltre conosco il tracciato e la concentrazione come sempre deve essere massima. Un ringraziamento al Team AF Corse e ai miei sponsor, Amteco, iFast Motorsport Management e Adler Plastic".