Al Mugello per l'ultimo round

La Scuderia Baldini è pronta per l’ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo. Teatro dell’evento il circuito toscano del Mugello, come nella passata stagione tutto si decide nelle due gare conclusive.

La Scuderia Baldini è lieta di comunicare che Lorenzo Casè sarà affiancato dal pilota di Montebelluna Michele Rugolo e ringrazia Raffaele Giammaria che sarà impegnato nel Campionato ELMS a Estoril. Come sempre tutto il Team è pronto per questo rush finale, al fine di portare a casa il miglior risultato possibile. Stefano Gattuso arriva in testa alla classifica piloti, sarà ancora affiancato da Matteo Malucelli, davanti a Schirò-Berton, Frassineti-Beretta e al compagno di Scuderia Lorenzo Casè. Una classifica molto corta e agguerrita con piloti e macchine di rilievo che si daranno battaglia per la vittoria finale, da tenere in considerazione gli scarti e gli handicap time.

Fabio Baldini: "Sarà un fine settimana ancora più intenso, chiaramente daremo il massimo e ringrazio Raffaele Giammaria per il supporto a Misano Adriatico, grazie a Michele Rugolo che entra a far parte della Scuderia Baldini. Puntiamo al miglior risultato possibile, ribadisco la decisione del Team di dividere l’equipaggio per raddoppiare le possibilità. Spero in un weekend all’insegna del Fair Play".

Lorenzo Casè: "Arrivo al Mugello fiducioso sui miei mezzi, sono contento di trovare Michele che conosco da anni. Sarà ancora un weekend intenso tutto da giocare. Una stagione bellissima, combattuta fino all’ultimo minuto, come nel 2014".

Stefano Gattuso: "Arrivo al Mugello in testa alla classifica, chiaramente è tutto in gioco e l’importante è fare il meglio possibile. Ringrazio Matteo per Misano e anche qui possiamo fare bene".