Lorenzo torna nell’ultimo appuntamento del Gt Italia

Per Lorenzo Casè è il momento di rimettersi al volante della Ferrari 458 GT3 della Scuderia Baldini.

Teatro dell’evento sarà l’Autodromo del Mugello che ospiterà l’ultimo Round del Campionato Italiano Gran Turismo. Per l’occasione, Lorenzo, dividerà l’abitacolo con il milanese Lorenzo Bontempelli. Dopo il doppio podio all’Enzo e Dino Ferrari, c’è la possibilità di fare bene anche sulla pista toscana, dove la battaglia sarà intensa. Al Venerdì ci saranno le prove libere con le due sessioni comuni con tutte le categorie, mentre al Sabato le due qualifiche e Gara 1. La Domenica invece vedrà gara 2 alle 16.50 che chiuderà l’evento.

Lorenzo Casé: "Dopo Imola sono certo di far bene anche al Mugello, la pista mi piace e mi sento in forma. Accanto a me troverò Lorenzo Bontempelli che conosco da anni. Da venerdì dovremo subito iniziare a lavorare, prendendo la giusta direzione, per avere una macchina al Top. Sono fiducioso nel Team, che da sempre lavoro al meglio".

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Cliccando su "Ok" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Ok