Una vittoria e un secondo posto al Mugello per Lorenzo

Il Mugello è stato l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo. Lorenzo è potuto ritornare alla vittoria in Gara 1, in coppia con Bontempelli, e il podio di Gara 2 è stato il completamento di un weekend ricco di risultati e conferme.

Lorenzo si è trovato a suo agio per tutto il fine settimana, le prestazioni espresse in pista sono state la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto insieme a tutto il Team Baldini. Per la squadra è arrivato il terzo titolo consecutivo di classe GT3 con la coppia Cheever/Leo CAMPIONI 2016. Per Casè nelle ultime 4 gare, 3 secondi posti ed 1 vittoria. Meglio di così il "rientro" non poteva essere. La stagione 2016 si è conclusa... e già si guarda al futuro.

Lorenzo Casé: "Sono veramente felice del weekend, del finale di stagione, ma soprattutto per il mio ritorno con la Famiglia Baldini. Tutto, dopo l'incidente di maggio, è stato importante per ritrovare i giusti stimoli che fin da inizio estate mi hanno spinto a rientrare solo nel momento in cui mi sarei potuto esprimere al 100%. In quel periodo ho potuto riflettere e ritrovare così la migliore forma fisica e mentale. 

Sono felice e orgoglioso per aver contribuito alla conquista del titolo dei miei compagni e voglio sottolineare che negli ultimi tre anni sono cambiati i piloti ma ha SEMPRE VINTO il Team Baldini, per me questa è la CONFERMA del fatto che la squadra ha fatto la DIFFERENZA.

Ringrazio la mia famiglia, la famiglia Baldini e tutti quelli che mi sono stati vicino. Un sentito e doveroso ringraziamento a Massimiliano Caimi e a tutti i nostri Sponsor. Un ringraziamento a Simone Tempesta mio compagno nell’eccezionale weekend di Imola e Lorenzo Bontempelli per il Round del Mugello.

Stiamo già lavorando alla prossima stagione... nuove sfide e traguardi da raggiungere ci attendono...".

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Cliccando su "Ok" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Ok