Lorenzo Casè nel Blancpain GT Sprint

Tra circa una settimana si accenderanno i motori per la Stagione 2017 di Lorenzo Casè. Pochi giorni fa, Lorenzo è sceso in pista a Monza per un test sulla Ferrari 488 Gt3 del Team Spirit of Race.

Giornata positiva nella quale ha lavorato per la prima volta con l’inglese Phil Quaife, pilota di grande esperienza nelle competizioni Gt, con il quale dividerà l’abitacolo nel corso del campionato Blancpain Sprint. La Serie by SRO partirà da Misano Adriatico l’1-2 aprile, per poi spostarsi a Brands Hatch il 6-7 Maggio. Dopo l’Inghilterra, la serie approda a Zolder il 2-4 Giugno per poi giungere a Budapest il 25-27 Agosto. Ultima tappa al Nurburgring il 15-17 Settembre.

Lorenzo Casé: "Sono felice che la Stagione sia alle porte, non vedevo l’ora di risalire in macchina. Ci aspetta un campionato molto competitivo e impegnativo. Dal prossimo weekend s’inizia a fare sul serio. Ringrazio il Team Spirit of Race e tutti i miei sponsor per l’opportunità".

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Cliccando su "Ok" o proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Ok