Tutto pronto per il terzo Round stagionale

La Scuderia Baldini 27 Network scenderà in pista questo fine settimana, nel terzo round stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo. Teatro dell’evento il tracciato Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove i piloti della Scuderia Baldini 27 Network ripartiranno dalla seconda posizione in Campionato. Rai Sport 1 garantirà la copertura televisiva del terzo round stagionale con la differita di gara 1 e la diretta di gara 2.

Programma:

Venerdì
C.I.Gran Turismo Prove Libere (Free Practice) 10.25 - 11.10
Prove Libere (Free Practice) 15.35 - 16.20

Sabato
C.I.Gran Turismo Prove Uff. 1° T. (Qualifying 1) 9.25 - 9.55
C.I.Gran Turismo Prove Uff. 2° T. (Qualifying 2) 10.05 - 10.35
C.I. Gran Turismo Gara 1 15.20 (48’+1 giro)

Domenica
C.I. Gran Turismo Gara 2 11.00 (48’+1 giro)

Fabio Baldini: "Dopo il weekend difficile di Monza, siamo pronti a ripartire per il terzo round della Stagione. Imola è un ottimo tracciato e sia il Team sia i piloti, daranno il massimo per portare a casa il miglior risultato".  

Lorenzo Casè: "Sono pronto per Imola, la voglia di risalite in macchina è tanta. Imola è un tracciato storico e cercheremo di portare a casa più punti possibile. Come ho detto più volte, quest’anno sarà durissima ma sono fiducioso nella squadra e nel mio compagno di squadra".

Stefano Gattuso: "Imola è un circuito che mi piace, dobbiamo portare a casa più punti possibile, i nostri diretti avversari al momento devono scontare un handicap Time importante e cercheremo di approfittarne. Siamo tutti al 110% e c’è la possibilità di fare bene".