Doppio impegno per Casè nel Weekend, tra il Paul Ricard e Imola

Il prossimo fine settimana sarà molto impegnativo per Lorenzo Casè che sarà impegnato in un Tour de Force, tra il Paul Ricard e Imola.

Sul circuito francese andrà in scena l’ultimo atto dell’European le Mans Series, dove Lorenzo e compagni arrivano con il secondo posto in classifica, a solo cinque punti dalla vetta occupata da Babini-Ladygin-Shaitar.  A Imola invece sarà protagonista il Ferrari Challenge con il Round 6, ultimo appuntamento prima delle finali Mondiale del Mugello dal 7 al 10 Novembre. Finita la gara del Sabato, Lorenzo si trasferirà sul Santerno per ritrovare il compagno Paolo Scudieri che correrà la gara del Sabato.

Lorenzo: "Mi aspetta un vero e proprio Tour de Force. Al Paul Ricard io e i miei compagni Rizzoli e Gai ci giocheremo il titolo, cinque punti sono recuperabili. Io come sempre ce la metterò tutta e colgo l’occasione per ringraziare il Team Af Corse per il lavoro svolto fino ad ora. A Imola ritroverò la mia 458 Challenge della Forza Service e il mio compagno Paolo Scudieri. Ci sarà da lavorare moltissimo, ma non mi sono mai tirato indietro".