Nuova sfida per Lorenzo Casè

Nel prossimo fine settimana, sarà tempo di nuove sfide per Lorenzo Casè che tornerà al volante sulla pista di Vallelunga. Sarà ancora tempo di ferrari, Lorenzo salirà sulla 458 Gt3 del Team Baldini by AF Corse.

Nuovo anche il compagno con cui dividerà il sedile, sarà Paolo Ruberti, altro specialista delle vetture a ruote coperte. L’evento in questione è l’ultimo Round del Campionato GTSprint che al Piero Taruffi assegnerà il titolo 2013. Ci sarà grande spettacolo, grazie anche all’iniziativa della Superstars World che metterà a disposizione di tutti gli appassionati il Free Tickets. Il programma del weekend, prevede la prima sessione di Libere alle 10.55 sulla distanza di 60’ e la seconda dalle 13.50. Le qualifiche chiuderanno il programma di Sabato con due sessioni da 15’ intervallate da un break di 10’. La Domenica il via di Gara 1 è alle ore 13.15 sulla distanza di 60’. Gara 2 invece vedrà lo Start alle 17.30 sulla medesima distanza.

Lorenzo: "Sono molto contento di risalire in macchina e soprattutto di trovare Paolo Ruberti, amico-avversario di tante Gare. La pista di Vallelunga mi piace molto, oramai sono romano di adozione anche perché vivo qui vicino. Seguendo il Campionato da spettatore ho notato che il livello dei partecipanti è notevole. Io e credo anche Paolo daremo il massimo. Un ringraziamento a Fabio Baldini, amico di sempre, e al team AF Corse che gestirà la macchina in pista".